Lunedì 25 aprile (dalle 12.30 – ingresso 7 euro) imperdibile “Pasquetta Rock” alla Masseria Ospitale sulla Lecce Torre Chianca. Lobello Records e Rock n Roll Party Erchie hanno selezionato tanti dj e band. In consolle anche Mike Joyce, il batterista degli Smiths, la storica band degli anni ’80 che ha segnato

indelebilmente la storia della musica con le sue canzoni. Mike Joyce da tempo è impegnato come dj e la sua trasmissione all’EastVillage Radio di New York ha un successo incredibile soprattutto per la sue Amazing live session. Si alterneranno anche Lalla Hop, una dj di Roma che vi travolgerà trasformando nel pomeriggio la pista in una grande scuola di ballo rock n roll e swing; Girl With The Gun, Populous e Matilde Davoli insieme in consolle con le loro selezioni indie, electro e retrò; Vinz Giamis, un dj indie della Discipline Records di Bari, un’etichetta che sta suscitando un grande interesse specie ne Regno Unito; Alan Whickers, Voodoo Doll, Mr Jack, Tobia Lamare, una parte del Salento attiva nelle atmosfere new wave, garage, ‘80s, rock n roll, soul, ‘60s, funky, indie rock ed electro.

Sul palco saliranno invece Not Cool, direttamente dalla scuderia LottaRox di Londra arrivano i “nuovi pixies” un trio indie veramente di impatto; The Adels, per gli amanti del r’n roll non hanno bisogno di presentazioni . Probabilmente la band italiana più sensazionale parlando di surf e rock a billy; Los Cazzaros: la fusione di due band (recchiabilly e 59ers) ha come risultato il rock n roll unito al busking. Vi faranno impazzire; Tobia Lamare & The Sellers: la band salentina che ha fuso alt. country e indie e che dal 2010 è in giro per l’Italia e l’Europa a presentare il suo cd “The Party”; The Fillers: rock n roll energico e tutto da ballare per la formazione leccese che rivisita i grandi successi degli anni ’50 e ’60.

La Masseria Ospitale rappresenta uno degli insediamenti rurali tipici del territorio salentino usata già dagli inizi dell’ottocento. Il contesto territoriale in cui si colloca l’azienda è di notevole importanza ambientale, naturale e paesaggistica grazie alla presenza nelle vicinanze di aree protette (Rauccio, Le Cesine) e di centri di interesse culturale e di particolare pregio architettonico (Lecce ed il suo barocco). La struttura dispone di comode e confortevoli camere indipendenti e di un ristorante. Nel corso degli anni la Masseria è diventata “luogo” di scambio culturale, ospitando in residenza artisti provenienti da tutto il mondo e promuovendo concerti ed eventi.

Masseria Ospitale
Azienda Agricola ed Agrituristica
S.P. 131 Lecce-Torre Chianca km 4,5
Info www.masseriaospitale.com

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

uno × 1 =