Il centro commerciale Mongolfiera di Surbo e Ipercoop, si sono imposti per la prima volta a livello internazionale con la vittoria del prestigioso Silver Awards agli “oscar” del marketing europeo.
A darne notizia sono Coop Estense e Schroders, proprietarie della struttura, insieme a Svicom, società di gestione del centro.

L’iniziativa vincitrice dell’ambito riconoscimento è “MAXXISCULPTURES”, un’attività di ambient marketing che si è fatta notare e apprezzare moltissimo lo scorso anno a ottobre, in occasione del lancio delle nuove collezioni autunnali: un tentativo, sicuramente riuscito  di uscire dall’ordinario e comunicare in modo impattante i plus del centro, solleticando la curiosità e la creatività dei cittadini leccesi.
A conferire l’ambito riconoscimento, l’ICSC, il Consiglio Internazionale dei Centri Commerciali, e una giuria di esperti provenienti da tutta Europa.
Un grande risultato se si considera che, su 177 candidature, presentate dai più prestigiosi player del settore e provenienti da 22 Paesi, solo una ventina sono state premiate, e di questi premi solo 3 sono andati a centri italiani.
Durante la cerimonia di premiazione di giovedì 7 aprile a Istanbul, davanti ad una platea internazionale, proprietà del centro commerciale e team di gestione, hanno ritirato l’ambito premio. Grande soddisfazione da parte  da parte di Vittorio Saquella, Head of Property Asset Management Italy di Schroders, e Fabio Porreca, CEO di Svicom

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × quattro =