Lunedì 25 aprile 2011 presso l’Eremo Club di Molfetta si terrà la quarta edizione di “Pasquetta in love”, un festival dedicato alle più interessanti realtà musicali presenti sulla scena regionale e nazionale. Un viaggio nella musica contemporanea, che in 15 ore, senza sosta, attraverserà tutti i generi (elettronica, indie, rock,nu disco, reggae, hip hop, funk).

Dopo il successo degli ultimi tre anni “Pasquetta in love” ritorna proponendosi come una vera e propria maratona musicale. L’evento è unico in tutta la Puglia: un festival con 15 ore di musica non-stop dedicato a chi decide di vivere questa giornata di svago all’insegna della cultura e dell’arte, immerso in una cornice suggestiva tra il mare e la campagna pugliese e inondato di musica di qualità.
“Pasquetta in love” nasce dall’obiettivo di coniugare e mescolare tutti i generi musicali, senza distinzioni, e di presentare al pubblico le novità più interessanti e significative del panorama regionale e nazionale, offrendo al pubblico un modo diverso e costruttivo di vivere il giorno di Pasquetta. In Love appunto: con il paesaggio, l’arte, la musica e il divertimento.Il pubblico ha l’opportunità unica di confrontarsi con il succedersi coinvolgente e incalzante delle sonorità più evolute, tradizionali o sperimentali, all’insegna del divertimento e dello svago più costruttivi. Un viaggio nella musica contemporanea in cui identità sonore inconfondibili, varie e eterogenee si susseguono senza sosta.L’evento si propone di favorire la conoscenza della realtà musicale pugliese e nazionale attraverso i suoi esponenti più significativi e di lasciare che la musica si trasformi in un veicolo di comunicazione in grado di trasmettere messaggi positivi. Quest’anno l’evento si contraddistinguerà per la presenza in contemporanea di due contest musicali differenti:
– first floor – electronic / indie / rock / nu disco con le coinvolgenti performance di: Yapacc (direttamente da Berlino, lo special guest dell’evento), Ricky Erre Love (che per l’occasione presenterà il disco BARDULOSO EP Yapacc rmx) e Neu Club.
– second floor – reggae / hip hop / funk / dance hall con i trascinanti contributi di: Savana Crew, South Love Vibration, Shanty Crew, Need For Beats, Keedo Man & Tecà.

Eremo club s.s. 16 molfetta – giovinazzo km. 779 Molfetta