“E meno male che eravamo noi a fare ostruzionismo sulla cosiddetta “leggina” del Pd sulla riconversione degli ospedali…. Come mai la maggioranza non ha votato a favore dell’ordine del giorno chiesto dall’assessore Fiore in sostituzione di unemendamento presentato dal collega Surico?

Perchè il Governo regionale si è astenuto, Sel ha votato contro e gli altri non hanno votato a favore?”. E’ l’ironico commento del capogruppo del Pdl Rocco Palese.
“A Losappio che ieri ci accusava di ostruzionismo, chiediamo come mai lui ha definito “truffaldino” l’atteggiamento dell’assessore che ha semplicemente chiesto al collega Surico di trasformare il suo emendamento il odg. Peraltro un odg, che ovviamente è stato approvato con i nostri voti, incui si chiedeva semplicemente al Governo Regionale di presentare unpiano generale di riconversione delle strutture da chiudere, entro 60 giorni dall’entrata in vigore della Legge. E’ chiaro – conclude Palese – che per l’ennesima volta la maggioranza fa ostruzionismo a se stessa, all’assessore Fiore e all’intero Governo regionale su un tema come quello della chiusura degli ospedali, su cui dovrebbe esserci unità d’intenti nell’interesse dei cittadini. Chi fa ostruzionismo a Fiore e al Governo Vendola? Chi sta con chi?”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

due × cinque =