Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione del “Soleada Talent Festival”, organizzato dall’associazione culturale “Talent Off.” in collaborazione con Dueffel Music, Numero Due, Officine Musicali e Gruppo Editoriale Enotria.

Il contest è aperto a cantautori, interpreti e band e prevede inoltre le sezioni “Autori” e “Compositori”: la commissione giudicante si riserva la facoltà di abbinare testi e musiche tra di loro, e di affidare i brani agli interpreti iscritti al contest.
È possibile visionare il regolamento e iscriversi entro il 15 maggio al “SOLEADA TALENT FESTIVAL” accedendo al sito www.talentoff.com.
La Supervisione Artistica del “Soleada Talent Festival” è stata affidata a Francesco Migliacci per DUEFFEL MUSIC (come Managing director, Head Management & Executive Producer) e a Barbara Gimmelli (già Responsabile Stampa e rapporti con l’esterno per l’etichetta Avventura Records di Mogol) per NUMERO DUE. Durante tutta la durata del contest ci avvarremo inoltre di consulenza e collaborazione di alcune case discografiche indipendenti del panorama musicale italiano, tra le quali la milanese Rusty Records. Dopo la prima fase di selezioni, saranno scelti 12 finalisti: 1 verrà scelto tra tutti i partecipanti tramite un contest sul web, e gli altri 11 verranno selezionati a insindacabile giudizio della giuria.
Le serate finali si svolgeranno invece entro la fine dell’estate 2011 in Salento e potranno essere decretati uno o più vincitori, da una giuria composta da professionisti del settore (discografici, produttori, autori, compositori e promoter), a cui verrà garantita  la produzione di un singolo da promuovere sul mercato nazionale.
Sito: www.talentoff.com – Facebook: SOLEADA TALENT FESTIVAL

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × cinque =