Un’incontro importante e già decisivo per il campionato di tennis serie C maschile è quello che si svolgerà domenica 3 aprile 2011 a Maglie, con inizio alle ore 10, che vedrà impegnate le prime in classifica del proprio girone, il CT Maglie, vittorioso domenica scorsa su lo SC Bisceglie, ed il CT Brindisi, reduce anch’esso dalla vittoria in casa contro il Renna Giovinazzo.

Il portabandiera del CT Maglie Vittorio Rubino è tranquillo e sprona i suoi compagni anche se non sottovaluta i brindisini: “Il nostro inizio di campionato conferma la corretta impostazione della squadra che domenica prossima dovrà ripetere la prestazione positiva con maggiore impegno visto il valore degli avversari”.
I convocati per la pertita sono: Vittorio Rubino, Mattia Leo, Michele Gennaccari, Alessandro Moretti, Marco Baglivo e Pierpaolo Puzzovio.
Si prevede una notevole affluenza da parte dei numerosi appassionati.
In questi giorni l’attività del Circolo Tennis di Maglie è in fermento per i preparativi del prossimo Torneo Internazionale Under 12 maschile e femminile “Trofeo Ediltermica” giunto alla decima edizione e che sta richiamando giovani promesse del tennis da tutta Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + 9 =