Ernesto Toma
“La nostra mission è quella di stabilire un collegamento più efficace tra la formazione professionale e il mondo del lavoro, ottenibile offrendo dei percorsi che consentano alle risorse umane del nostro territorio di migliorare, di accrescere la propria capacità di creare lavoro e di rispondere all’esigenza di occupazione”

Queste le parole dell’assessore alle Politiche del lavoro e alla Formazione professionale Ernesto Toma, a commento della pubblicazione del Catalogo dei corsi di formazione professionale proposti degli enti accreditati in provincia di Lecce. “La promozione dell’offerta formativa riveste un ruolo fondamentale. Perciò si è pensato che un Catalogo dei corsi di formazione professionale finanziati potesse essere un ulteriore strumento per chi vuole investire su nuove o ulteriori competenze professionali, oltre che un servizio per gli enti di formazione”, conclude l’assessore Toma.

Il catalogo è pubblicato sul sito istituzionale della Provincia di Lecce www.provincia.le.it, su www.pugliaimpiego.it e disponibile presso i Centri per l’Impiego della Provincia di Lecce.

 

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

otto + 5 =