Il vicesegretario del Partito Democratico sarà a Trepuzzi a sostegno della candidatura a sindaco di Oronzo Valzano, che guida la coalizione cittadina del centrosinistra, che si è ritrovata compatta a sostenere il suo nome nella tornata elettorale delle amministrative del 15 e 16 maggio prossimi.

Sabato 16 aprile, alle 10,  Letta, tra i massimi esponenti del partito, presenterà la lista “Solidarietà Lavoro Democrazia”. L’incontro avverrà nel comitato elettorale di Oronzo Valzano, in Largo Margherita.
Successivamente, alle 11, Enrico Letta incontrerà iscritti e simpatizzanti dell’area Letta, al Verdalia di Villa Convento.

Intanto Oronzo Valzano, candidato a sindaco per il centrosinistra nella competizione elettorale in corso per il rinnovo dell’assise comunale di Trepuzzi, interviene in merito alle polemiche emerse su alcuni organi di informazione relativamente alla candidatura dell’attuale presidente del consiglio comunale.
“Avere nella lista che rappresento il nome e l’impegno del dottor Fernando Monte – precisa senza mezzi termini, Oronzo Valzano – è per me, e non solo, ma per tutta la lista e l’intera coalizione, motivo di orgoglio e soddisfazione, per il ruolo che Fernando Monte ha svolto in questi anni di legislatura e per la sua appartenenza politico-culturale al centrosinistra. Spero che queste brevi ma chiare e sentite dichiarazioni mettano la parola fine alle polemiche”.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.