Il Team Helios di Lecce, diretto dai pluricampioni e tecnici federali Alessandro Centonze e Andrea Presicce, prenderà parte con 2 dei suoi fighters al Galà Internazionale di “Muay Thai, Kick Boxing & K1 Rules” del 30 Aprile 2011, organizzato dal M. Mino Conte, che si svolgerà ad Ugento presso il palazzetto dello sport T. Manni a partire dalle ore 20:00.

Durante la serata salirà sul ring la punta di diamante della scuderia leccese, il 23enne Guglielmo “Golden Boy” Carata, 5° nel rating di Oktagon 2010 e Campione Italiano I° serie nella specialità del k1 nei -71 kg., che dovrà vedersela con il fortissimo talento goriziano Fabio Di Marco della famosa palestra Satori Gladiatorium Nemesi (al suo angolo infatti ci saranno i mitici fratelli Petrosyan, stelle indiscusse del k1 mondiale).

Da segnalare, durante la serata, il debutto tra i Pro per l’altro atleta della Helios, il 24enne leccese Eros Rollo, Campione Italiano II° serie nella specialità del k1 nei -67 kg., che affronterà un fighter della rappresentativa Svizzera.

Modico il prezzo del biglietto, solo € 5.00, per un evento che promette grande spettacolo visti i curriculum sportivi dei tanti campioni internazionali impegnati sul ring salentino.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.