“Siamo fieri di avere a Trepuzzi il vicesegretario del Partito Democratico, Enrico Letta. Sarà il simbolo dell’orgoglio e il risveglio di questa terra, perché parta da Trepuzzi – da sempre schierata con il centrosinistra -, e dal Salento, ma soprattutto, più in generale, da questa tornata elettorale per le elezioni

amministrative, un vento di rinnovamento in grado di lanciare un messaggio forte e chiaro al centrodestra e al Premier Berlusconi”.
Così Oronzo Valzano, candidato a sindaco per la lista “Solidarietà Lavoro Democrazia”, che a Trepuzzi raccoglie compatto il centrosinistra, accoglie l’arrivo nel Salento di Enrico Letta. Il leader sarà sabato alle 10 presso il comitato elettorale di Valzano, in Largo Margherita. Proprio Letta presenterà i candidati in lista con Valzano, mentre l’incontro sarà anche occasione per parlare del programma elettorale. “Abbiamo puntato – scrive Valzano – sul rinnovamento, su una presenza equilibrata che guarda agli interessi della città, alle associazioni, alle professionalità del territorio. E intorno a questo siamo stati in grado di costruire l’unità. Questa è la nostra forza”.
Letta sarà poi alle 11 al Verdalia, per incontrare iscritti e simpatizzanti.

CONDIVIDI