“Il centrodestra il provincia di Lecce conquista 12 Comuni su 20 e va al ballottaggio a Nardò, dove la nostra Antonella Bruno è in netto vantaggio il che ci fa puntare su una netta vittoria al secondo turno”. E’ il commento del coordinatore provinciale del Pdl di Lecce, Sen. Cosimo Gallo

, che aggiunge: “Se guardiamo ai Comuni in termini di popolazione, vediamo che quelli conquistati dal centrodestra sono i Comuni più popolati , il che conferma che nel Salento la stragrande maggioranza della popolazione è con noi. Sdesso puntiamo su Nardò, dove la nostra Antonella Bruno va al ballottaggio in vantaggio e dove ora devono concentrarsi i nostri sforzi per espugnare la città alla sinistra”.

“Il risultato del 12 – 8 per il centrodestra con il ballottaggio a Nardò prima governata dalla sinistra, sono risultati estremamente positivi per il centrodestra nel Salento. C’è una netta inversione di tendenza rispetto al passato, quando il salto era diametralmente opposto e positivo per il centrosinistra. Questo prova che nonostante le tante liste e i tanti candidati, il Pdl e il centrodestra si affermano per consensi e fiducia. Ora serve un grande sforzo per conquistare Nardò al secondo turno”. E’ il commento del capogruppo del Pdl alla Regione Puglia, Rocco Palese.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro × tre =