Inaugura la nuova stagione estiva di TORRE REGINA GIOVANNA, storica struttura del Brindisino, nel pieno delle campagne Pugliesi. Anche quest’anno con l’ambizione di lasciare il segno, la speranza che tutto sia solo una grande festa e la certezza che la semina sia stata fatta con cura per avere un ottimo raccolto. E come ogni raccolto che si rispetti, questo sarà preceduto da una festa che più si addice agli usi e costumi di Torre Regina Giovanna, un Baccanale!

Un’ orgia di suoni, luci e colori, per accattivarsi gli Dei della musica, per la buona riuscita del “BACCATANI WAVE” Festival interpoderale di musica, canto e ballo.
Allora si parte, con il rito esoterico della stagione calda 2011, come caldo sarà il palco della Regina, che ospiterà per tutto il tempo del raccolto i grandi nomi della musica italiana, i gruppi emergenti più promettenti, i Dj più virtuosi e sicuramente le feste più improbabili, con performance estrose e stravaganti, tra il serio ed il burlesco. Infatti potrete imbattervi in venditori di piatti, in un barbiere da strada, un venditore ambulante di gelati, in un cartomante; insomma tutto quello che potreste incontrare in una festa patronale nel classico stile Felliniano: spensieratezza ed arte tutto compreso.
La novità quest’anno è un ritorno alle origini: dopo i concerti live infatti sotto la grande quercia tornano le “Tarantole” e il loro antidoto, la “pizzica”, si impossesserà di voi fino alle luci dell’alba…fino al prossimo morso.
Il divertimento e l’originalità del palinsesto è assicurato, la qualità del cartellone la sottoponiamo alla vostra cortese attenzione.
BACCATANI WAVE -Festival interpoderale di musica, canto e ballo-
Sabato 11 Giugno: Nobraino
Sabato 18 Giugno: Alessandro Mannarino
Sabato 25 Giugno: La Fame di Camilla
Sabato 9 Luglio: Skatalites
Sabato 16 Luglio: Gipsyland -la città gitana-
Sabato 23 Luglio : Mauro Ermanno Giovanardi (La Crus)
Sabato 30 Luglio: Max Gazzè
Sabato 6 Agosto: Zibba & Almalibre, a seguire MORGAN djset
Sabato 13 Agosto: Daniele Silvestri
Domenica 14 Agosto: Seventy Level -la discomusic non morirà mai-
Sabato 20 Agosto: Brunori Sas
Domenica 28 Agosto: FUNERALE DELLA REGINA GIOVANNA

http://www.torrereginagiovanna.it
http://www.facebook.com/torrereginagiovanna
.

CONDIVIDI