Il direttivo di Moderati e Popolari di Collepasso, riunitosi, nelle scorse ore, ha fatto il punto sulle recenti amministrative, che hanno visto la lista monocolore di MeP sostenere la candidata sindaco, Maria Rosa Grasso.

Un incontro positivo, alla presenza, tra gli altri, del consigliere della Regione Puglia e presidente di “Moderati e Popolari”, Antonio Buccoliero, che ha sottolineato come una lista monocolore, sostenuta unicamente da MeP abbia raccolto, nella sua prima uscita ufficiale, risultati più che lusinghieri.
“In tutta la provincia di Lecce – ha dichiarato Buccoliero – abbiamo ottenuto risultati importanti, che confermano come il partito di MeP rappresenti un punto di riferimento per tanti cittadini e in diverse comunità da Trepuzzi, a Collepasso, a Melissano, a Cutrofiano e Sogliano, solo per fare qualche esempio pratico.
In particolare, a Collepasso, l’impegno di Maria Rosa Grasso e della sua lista, ha permesso di ottenere 768 voti pari al 17,65% dei consensi.
Questo risultato non può che riempirci di soddisfazione, perché è il frutto di un convinto lavoro di squadra, spronandoci, al contempo, a fare sempre di più e sempre meglio in un’ottica di servizio e di vicinanza alla comunità a Collepasso come nelle altre realtà.
Mi sento di ringraziare, nel caso specifico di Collepasso, oltre a Maria Rosa Grasso, che si è spesa senza riserve nel corso di questa campagna elettorale, anche l’intero direttivo, che continua ad essere punto di riferimento per molti cittadini.
Ed è questo a fare la differenza: l’amore sincero per la propria comunità, che va oltre le polemiche, i posti al sole e le strategie.
Non è un caso infatti  – conclude Buccoliero – che il gruppo di MeP, già all’indomani dei risultati elettorali, sia tornato, con entusiasmo e concretezza, a lavorare per il bene e nell’interesse di tutta la comunità”.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre × uno =