“La nomina a vicesindaco di Melissano con delega alla cultura e all’istruzione, di Valeria Marra, candidata di MeP, non può che rappresentare un’occasione di grande soddisfazione per l’intero gruppo di Moderati e Popolari, che rappresenta, ormai, in tutta la provincia di Lecce, una bella realtà politica e sociale”. È quanto dichiara il consigliere della Regione Puglia e presidente di “Moderati e Popolari”, Antonio Buccoliero.

“Nel comune di Melissano – prosegue Buccoliero – Valeria Marra, candidata nella lista del riconfermato sindaco, Roberto Falconieri, è risultata la più suffragata con 306 voti. Segno questo di come gli esponenti di MeP siano concretamente impegnati sul territorio in un’azione di sostegno e di rilancio delle proprie comunità. Un discorso che riguarda, in prima linea, le donne, che rappresentano un’importante risorsa per MeP e che dimostrano, partendo proprio dalla presidente provinciale di MeP, Maria Rosa Grasso, una grande competenza politica e sociale”.
“Conoscendo personalmente Valeria Marra, la sua serietà politica, la sua competenza professionale e la sua profonda sensibilità nei confronti delle problematiche socio – culturali, sono certo che saprà contribuire alla crescita umana e politica di una comunità, come quella di Melissano, che ha molto da dire in termini territoriali”.
“Al neosindaco Valeria Marra, al riconfermato sindaco Falconieri e all’intera giunta di Melissano – conclude Buccoliero – rivolgo gli auguri di un proficuo lavoro in un’ottica di costante confronto con i cittadini e le loro problematiche”

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.