La trasferta trentina del CT Maglie ha fruttato una importante vittoria che ha permesso la chiusura della prima fase del campionato al secondo posto nel proprio girone confermando la validità dell’impianto tecnico della squadra impostato dal capitano Antonio Baglivo.

Le doti tecniche ed agonistiche e la versatilità dei ragazzi magliesi hanno consentito di affrontare un incontro che sulla carta era definito insidioso ma il 4-2 imposto ai trentini del CT Borgo Star-Trading ha sottolineato la superiorità del CT Maglie in campo.
Nei singolari i magliesi Giorgio Portaluri ed Eirik Crepaldi hanno agevolmente superato i trentini  Piergiorgio Dalsasso e Fabrizio Cristofoletti rispettivamente per  6-0 6-1 e 6-1 6-1. Francesco Piccari si è imposto su Simone Bandini per 7-5 6-0 mentre il trentino Claudio Grassi ha superato Gianluca Luddi per 6-3 6-4. I doppi si sono risolti con una vittoria per squadra.
La squadra magliese ha festeggiato la propria qualificazione a Peschiera del Garda con una simpatica escursione con bagno liberatorio nelle fresche acque del lago.
Soddisfazione nel circolo magliese che già si prepara ad ospitare la prima partita per i playoff che si disputerà domenica 5 giugno con inizio alle ore 10, con ingresso libero.
I campi in terra battuta di Via Madonna di Leuca vedranno scendere in campo il CT Maglie contro  AT Garden Etjca di Novate Milanese, terza classificata del primo girone. La vincitrice di questo primo incontro disputerà la finale con una partita di andata ed una di ritorno contro il Park Tennis Club di Genova, prima classificata del terzo girone.

CONDIVIDI