Domani, martedì 24 maggio a Lecce, presso Art Hotel & Park, si parlerà di “Esigenze aziendali ed esigenze di territorio: le possibili strategie di marketing”, l’ultimo dei sei seminari itineranti e gratuiti, organizzati nell’ambito dell’evento “Comunicare il Salento”, II^ edizione, in cui relazioneranno Francesco Pacella

– Assessore al Turismo e Marketing territoriale della Provincia di Lecce, Francesca Imperiale, Università del Salento e Antonio Cordella, coordinatore e referente tecnico della “Rete pubblico-privata per lo sviluppo turistico integrato del territorio salentino”.
Un evento innovativo, fortemente voluto dall’Assessorato al Turismo e Marketing Territoriale della Provincia di Lecce, organizzato in collaborazione con FormApulia. L’Evento ha l’obiettivo di offrire non solo alle aziende aderenti al Marchio d’Area Salento d’Amare ma anche a tutti gli operatori e professionisti  del settore turistico pubblico e privato, nonché ai giovani del territorio che intendono approfondire la tematica del Turismo, l’opportunità di raccogliere indicazioni e suggerimenti dai relatori eccellenti che interverranno sulle varie tematiche. I seminari si terranno dalle ore 15,30 alle 19,30 e verrà rilasciato attestato  di partecipazione a chi ne farà richiesta. Iscrizione direttamente presso la sede del seminario dalle 15 alle 15,30.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

11 − due =