Nel quadro di una costante attenzione rivolta alla repressione dell’illecita vendita di prodotti contraffatti, nelle ultime ore, le Fiamme Gialle della Tenenza di Casarano, in una operazione di servizio hanno sequestrato numerosi oggetti della serie “THUN” tutti contraffatti.

L’attività di servizio ha riguardato diversi negozi della provincia che avevano messo in vendita pezzi di oggettistica similari alla serie della “Thun”. Infatti, i successivi approfondimenti svolti anche con l’ausilio di un perito della società titolare del marchio, hanno confermato la falsità degli oggetti.

Secondo i primi riscontri tutta la merce contraffatta risulta prodotta in Cina generando un giro d’affari considerevole. Tra i prodotti sequestrati si contano in particolare bomboniere e articoli da regalo messi in commercio per la Pasqua.

L’attività si è conclusa con il sequestro della merce contraffatta e con la denuncia a piede libero delle aziende coinvolte nella introduzione e distribuzione dei prodotti.

Solo qualche settimana fa un’altra operazione delle Fiamme Gialle della Compagnia di Lecce, Gallipoli e della stessa Tenenza di Casarano aveva portato al sequestro di numerosi oggetti sempre con il marchio Thun, ma sprovvista della licenza aziendale.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

uno × 4 =