Un letto matrimoniale in piena piazza S. Oronzo a Lecce. Cuscini coi cuoricini e telecamere di Fox Life puntate. Qualcuno ha pensato subito ad una campagna pubblicitaria, qualcun altro ad uno scherzo.

In realtà si tratta di un programma della rete televisiva satellitare che andrà in onda da domani, ogni lunedi’ alle 22.45 su FoxLife al canale 114 della piattaforma Sky, e che proporra’ in prima visione assoluta ‘Sex Education Show’ la nuova produzione italiana di FoxLife realizzata da MadDoll per Fox Channels Italy. ‘Sex Education Show’ e’ un programma dedicato al sesso, per raccontare cosa sappiamo, cosa non sappiamo e cosa dovremmo assolutamente sapere su questo argomento. Alla guida del programma la giornalista e autrice Giovanna ”Nina” Palmieri che accompagnera’ il pubblico in un viaggio a 360 gradi nel mondo del sesso, affrontato senza pregiudizi ne’ volgarita’ e con un tono fresco e leggero. Da un grande letto posto al centro di due tra le piu’ belle piazze d’Italia : Piazza San Carlo a Torino e Piazza S. Oronzo a Lecce, Nina percorrera’ l’Italia da nord a sud con le sue inchieste invitando uomini e donne di ogni eta’ ed estrazione sociale a mettersi sotto le coperte con lei per raccontarsi senza filtri, ampliare i propri orizzonti e abbattere i tabu’.
La puntata dedicata a Lecce, sarà trasmessa a fine maggio… e chissà cosa sanno i giovani leccesi sull’amore.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.