A partire da domani, mercoledì 1 giugno, l’ufficio postale di Martano, in Via Buonarroti, estende l’apertura anche alle ore pomeridiane. L’ufficio diventa quindi doppio turno, con orario continuato al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.30; il sabato sarà aperto dalle 8.00 alle 12.30.

La disponibilità dei servizi anche durante il pomeriggio è stata decisa da Poste Italiane nell’ambito di un piano di adeguamento della rete sportelli alle nuove esigenze dei bacini di utenza, come l’ufficio in questione che opera in una zona divenuta a maggiore densità abitativa e commerciale.
L’ufficio postale di Martano è in grado di soddisfare le richieste della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali (Posta Prioritaria, Posta Raccomandata, Posta Assicurata, Postacelere e Paccocelere) sia per i servizi finanziari (obbligazioni e prodotti assicurativi PosteVita). Disponibili anche Mutui, Prestiti, Fondi Comuni e MoneyGram, il servizio di trasferimento internazionale di denaro in tempo reale. E’ attivo anche lo “Sportello Amico”, istituito per semplificare i rapporti tra cittadini e Pubblica Amministrazione, al quale rivolgersi per ottenere: visure catastali, il rilascio del permesso di soggiorno, il pagamento dei contributi previdenziali e dei bollettini di assicurazione contro gli infortuni domestici, servizi Inps Card. E’ inoltre dotato di cash dispenser esterno attivo 24 ore su 24 che permette di pagare anche le principali utenze (per esempio le bollette Enel e Telecom) e di ricaricare la carta prepagata Postepay.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tredici − cinque =