Continua il progetto Mtv New Generation, la piattaforma multimediale di Mtv che offre visibilità a giovani artisti italiani di talento e che raccoglie a oggi più di 2.300 schede di artisti e band con oltre 4.600 contenuti. Utilizzando le potenzialità del web e la sua esperienza in campo musicale, Mtv Italia dà, infatti, la possibilità di mostrare il proprio talento a tutti i ragazzi che muovono i primi passi nel mondo della musica grazie a nuove opportunità di promozione.

Dal 21 maggio al 20 giugno saranno BOOMDABASH con “Murder” e LOREN con “Riflettimi” gli artisti selezionati da Mtv New Generation ad avere il proprio video in rotazione su Mtv Music (canale 67 del Dtt).
BOOMDABASH:Blazon, Biggie Bash e Payà (i due cantanti) e Mr Ketra (talentuoso beatmaker abruzzese), iniziano la loro avventura nella reggae music con un disco d’esordio che riscuote un enorme e inaspettato feedback. Dalla prima fortunata uscita la formazione condivide il palco con alcuni tra i più importanti nomi del panorama italiano e internazionale (Gentleman, Shaggy, Beenie Man, Nas, Casino Royale, Alborosie, Junior Reid, Michael Rose, Julian Marley e molti altri) presenziando i più grossi festival del genere e non. Il loro secondo album appena pubblicato è “Mad(e) In Italy”, anticipato dalla hit track “Murder” indicata da Mtv per la rotazione televisiva. Mtv li ha scelti per la miscela irresistibile di dialetto salentino e patua jamaicano: testi che parlano di radici e di una quotidianità spesso difficile, da affrontare a testa alta.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.