Domenica 15 Maggio, terzo appuntamento per “Music on the green”, la rassegna musicale organizzata da Workin’ produzioni musicali per Acaya Golf Resort. che ospiterà Carolina Bubbico, giovane talentuosa musicista, con il suo progetto in solo “piano voice bass & loop”.

Figlia d’arte, musicista dalla formazione versatile e dotata di grande sensibilità artistica, proveniente da esperienze che la vedono al lavoro in veste di autrice, arrangiatrice e vocalist in più formazioni musicali, Carolina Bubbico approda ora in un progetto solistico; one girl band, manipola, trasforma, modella a suo piacimento suoni e musica.
Il repertorio è aperto alle suggestioni più svariate e alterna raffinate canzoni da lei composte a brani di altri autori in un’interpretazione filtrata da nuove sonorità e arrangiamenti di assoluta originalità.
Carolina Bubbico ha al suo attivo numerose collaborazioni; dal 2008 canta nel quartetto vocale Vuaolè curandone gli arrangiamenti e la produzione di brani originali. Ha partecipato alla Rassegna musicale Suoni a sud nelle edizioni 2007 e 2008 per il concerto di “Irene Scardia Ensemble” e nello spettacolo “I Giorni del Vento”, lavoro multimediale di Irene Scardia; nel febbraio 2009 entra a far parte della rock band femminile Lola and the Lovers come tastierista e vocalist, gruppo con il quale svolge intensa attività concertistica in tutta Italia; nel gennaio 2011 il concerto d’esordio come direttrice e cantante della Swing Big Band del M° Luigi Bubbico.
Si è esibita lo scorso gennaio al Teatro Paisiello di Lecce nella rassegna musicale ‘Reset’ per Teatri Abitati e aprirà il concerto di Tiromancino in programma il prossimo 13 maggio alle Officine Cantelmo di Lecce.

Un maggio intenso di appuntamenti per il Doubletree by Hilton Acaya Golf Resort di Lecce.  Situato nel cuore del Salento, sulla costa adriatica, il Resort si trova al centro di uno scenario suggestivo. Immerso nella ricca vegetazione mediterranea, è affiancato dall’Oasi Naturale WWF delle Cesine da una parte e dal mare Adriatico dall’altra.
Ad arricchire di piacevolezza e contenuti culturali il già nutrito programma domenicale abituale del luogo che offre servizi che vanno dai  rinomati campi da golf al centro di benessere Salus Per Aquam, all’allestimento di un eccellente Brunch all’aria aperta, un programma di concerti da gustare sull’erba in relax che racchiude progetti musicali tra i più raffinati e interessanti del panorama salentino che, spaziano tra più generi musicali, soddisfando un ampio pubblico di ascoltatori.
I concerti avranno luogo all’interno del Rock Bar dalle ore 15.30 ad ingresso libero. www.acayagolfresort.com

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

due × 3 =