Domenica 29 maggio, quinto appuntamento per “Music on the green”, la rassegna musicale organizzata da Workin’ produzioni musicali per Acaya Golf Resort. che ospiterà il trio Noise&Voice.

L’emozionante voce di Serena Spedicato accompagnata da due eccezionali chitarristi, Maurizio Bizzochetti e Franco Chirivì, tre musicisti di estrazione e provenienza diverse sintetizzano la loro passione per la buona musica. Il programma musicale rivolge una particolare attenzione ai grandi successi internazionali della musica pop, jazz, funky, blues, fusion  tra autori quali Donald Fagen, Al Jarreau, George Benson, Coldplay, Eric Clapton e Nina Simone in una raffinata atmosfera acustica.
Un maggio intenso di appuntamenti per il Doubletree by Hilton Acaya Golf Resort di Lecce.  Situato nel cuore del Salento, sulla costa adriatica, il Resort si trova al centro di uno scenario suggestivo. Immerso nella ricca vegetazione mediterranea, è affiancato dall’Oasi Naturale WWF delle Cesine da una parte e dal mare Adriatico dall’altra.
Ad arricchire di piacevolezza e contenuti culturali il già nutrito programma domenicale abituale del luogo che offre servizi che vanno dai  rinomati campi da golf al centro di benessere Salus Per Aquam, all’allestimento di un eccellente Brunch all’aria aperta, un programma di concerti da gustare sull’erba in relax che racchiude progetti musicali tra i più raffinati e interessanti del panorama salentino che, spaziano tra più generi musicali, soddisfando un ampio pubblico di ascoltatori.
I concerti avranno luogo all’interno del Rock Bar dalle ore 15.30 ad ingresso libero.
www.acayagolfresort.com

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

2 × cinque =