Alcune precisazioni dell’assessore al Contenzioso Fiorino Greco in ordine alla vicenda degli incarichi esterni affidati dal Comune di Lecce: “Ci siamo limitati esclusivamente ad effettuare alcune precisazioni rispetto ad informazioni attinte direttamente dai giornali. Nulla più e nulla meno. Nessun clamore, dunque, su una vicenda che è solare.

Semplicemente, per dovere di chiarezza, abbiamo ripreso l’elenco dei nominativi di stimati professionisti – che peraltro stanno lavorando con grande e apprezzata professionalità – i cui nomi erano già stati inseriti sulle pagine di alcuni quotidiani locali. Non siamo stati noi a scrivere i nomi degli avvocati con le cifre dei compensi accanto. Abbiamo, ripeto, solo precisato che si trattava di professionisti nominati dalla precedente Amministrazione Poli Bortone. .
Il nostro intervento, insomma, è stato dettato soltanto dalla necessità di fare chiarezza per l’ennesima volta su una vicenda riportata dai media e che è stata ripresa e strumentalizzata dalle forze di opposizione”.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre × cinque =