Sbarcano a Gallipoli, le finaliste di “Miss Mondo – la sfida Italiana” edizione 2011. Partito ufficialmente il concorso nazionale che decreterà la Miss che rappresenterà l’Italia, alla finale mondiale di Miss World, in programma  il 6 novembre prossimo, a Londra in Inghilterra.

Circa 150 le fasciate proveniente da ogni parte della Penisola, pronte a sfidarsi in passerella e guadagnarsi l’ambitissima corona nazionale.
Durante tutta la giornata di oggi e nella mattinata di domani (28 maggio 2011), le miss divise per regione d’appartenenza, sbarcheranno nel Salento. Al loro arrivo, lo staff del Concorso effettuerà le procedure di check-in e la sistemazione delle concorrenti presso l’Hotel Bellavista – Gruppo Caroli Hotels, quartier generale della manifestazione.
Solo in 52 approderanno alla finale nazionale in programma sabato 11 giugno a Gallipoli -Area Portuale Blue Salento-. L’evento sarà presentato dalla bellissima Elenoire Casalegno e dall’istrionico Mingo De Pasquale, storico inviato di “Striscia la Notizia”. Tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo della tv e del giornalismo attesi per la kermesse finale e che daranno vita ad un evento imperdibile e che ormai segna l’inizio dell’estate nel Bel Paese.
Originale l’accoglienza ricevuta dalle miss all’arrivo nel Salento. A tutte le fasciate infatti, grazie ad una splendida giornata estiva, ha dato il benvenuto l’incantevole Jonio, più blu e bello del solito. Dopo il rituale dell’accreditamento, lo staff di Miss Mondo ha concesso un meritato pomeriggio di riposo a tutti. Il programma della mattinata prevederà la sveglia alla buon ora, poi dopo una ricca colazione, via alla lunga fase preparatoria della prefinale, in programma lunedì 30 maggio con una festa glamour ai bordi della piscina dell’Eco Resort “Le Sirenè – gruppo Caroli Hotel” – Gallipoli. Per tutte le miss prove di trucco e parrucco, curato rispettivamente dallo staff di”Jean klebert Baldan group Gil Cagnè – art director Pablo” e dalla “Kemon”. A seguire i servizi fotografici, curati da “Destlab studio” di Ciro Labriola e Giovanni De Stefano ed alle riprese tv. Infine a turno via alle selezione ed ai passaggi di fronte alla giuria di qualità. Naturalmente sotto la lente di giurati e tecnici, bellezza, fisico, fascino, talento, portamento, spigliatezza e sopratutto preparazione culturale.
Domenica 29 maggio nella splendida cornice naturale di Santa Maria di Leuca, presso l’Hotel Terminal Gruppo Caroli Hotels, di fronte al Farò di “Finis Terrae” ed alla cascata monumentale in funzione per l’importante occasione, alla presenza delle istituzioni, presentazione ufficiale delle pre-finaliste di Miss Mondo.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre × 3 =