Sabato 28 Maggio, in occasione del BIKE FEST, V° Motoraduno di Acquarica del Capo si esibiranno i Seventy Level a chiusura della prima giornata dedicata al grande evento.
I Seventy Level nascono a Lecce nell’Agosto del 1999. Da oltre dieci anni si confermano come una delle band

più seguite e amate dal popolo della notte, con oltre 700 concerti alle spalle, in Italia e all’estero, ed uno spettacolo che non manca mai di coinvolgere lo spettatore e che prevede l’ esecuzione, rigorosamente live, di tutti i più grandi classici disco-funk del passato (il loro repertorio include una selezione con classici di: Earth, Wind & Fire, Kool & The Gang, ABBA, Donna Summer, Gloria Gaynor, Madonna, Micheal Jackson e molti, moltissimi altri ancora).
Lo show dei Seventy Level è un piccolo musical dedicato interamente agli anni 70′. Coreografie, adrenalina e groove trascineranno il pubblico attraverso il meglio di una decade che ha segnato la storia della musica e che anche le nuove generazioni amano.
La band è composta da: Vincenzo De Riccardis (batteria) Marco Serino (chitarre, sound engineer) Fabrizio Longo (tastiere & percussioni) Fabrizio Palombella (basso) LaShion Banks (voce, cori) Vincenzo Baldassarre (voce, cori) Rossella D’ Ambrosio (voce, cori) Rama (MC, cori) Giorgio Mancarella (sound engineer).
Vi invitiamo a visitare il loro sito per maggiori informazioni: www.seventylevel.it

E’possibile visionare l’intero programma della serata al seguente link:

http://www.proemotionbikers.it/index.php?option=com_content&view=article&id=51&Itemid=55

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.