Venerdì 27 Maggio 2011, ore 18,00 presso la Libreria Palmieri in via Trinchese 62, Mario Capasso (Ordinario di Papirologia dell’Università del Salento e uno dei più grandi esperti al mondo di egittologia), autore del fortunato “Il

Dr. Cavendish e la mummia del Museo Orientale” (Pensa MultiMedia) si intratterrà insieme ai lettori, accompagnato nella presentazione del suo libro, edito dalla casa editrice Pensa MultiMedia, da due presentatori d’eccezione, l’artista Paola Scialpi (Overeco Academy & Workshop) e Valentino Zanzarella, presidente dell’Associazione Arcadia Lecce. Sarà l’occasione per presentare e gli aspetti artistici e gli aspetti più legati alla storia e alla simbologia del mondo degli antichi egizi, che da sempre affascinano l’Occidente.

Il libro.
Londra 1931. George Cavendish, restauratore di antichi Manoscritti, viene invitato dal Museo Orientale a restaurare un importantissimo papiro greco. Da qualche tempo nel Museo accadono fatti strani. Il lavoro di restauro del papiro sarà per Cavendish l’esperienza più allucinante della sua vita.

Info: http://www.pensamultimedia.com

Mario Capasso – “Il Dr. Cavendish e la mummia del Museo Orientale” http://alturl.com/ofoch

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

sedici + quattro =