Il 21 Maggio per tutti gli house lovers sarà una data importante perché inizia la nuova avventura di uno dei club più importanti della Nazione, che si è sempre contraddistinto per la sua avanguardia, musicale, scenica e artista, diventando la prima realtà underground del Sud Italia.

Il life motive del Clorophilla, che rappresenta, ormai, uno stile di vita per tutti coloro che amano la musica e le sue evoluzioni, quest’anno sarà “Play the Future”, prevedere il futuro. E il miglior modo per fare ciò è inventare, perché la mente crea ciò che desidera.
Per questo motivo la stagione 2011 assomiglierà ad un viaggio nel futuro della musica elettronica attraverso scenari mai del tutto esplorati, nel quale ogni notte sarà illuminata dalla gioia e dal divertimento scaturito da un sogno collettivo, straordinario e interminabile. Questo sarà possibile soprattutto grazie ad una line-up di esteti sonori, assolutamente immaginativi, tra i quali ci saranno Ellen Allien, Sven Vath, Riccardo Villalobos, Miss Kittin, Richie Howtin, Loco Dice, Marco Carola e tanti altri artisti che renderanno ogni party del Clorophilla un’esperienza sensoriale irripetibile.
Immerso nella natura, tra alti alberi di eucalipto e rivestito delle migliori tecnologie audiovisive, il Clorophilla è pronto a ripartire, ospitando in consolle, per l’inaugurazione, due importanti nomi della scena elettronica, due amici di Musicaeparole, direzione artistica di questo club.
Sis, dj turco cresciuto musicalmente a Francoforte, torna anche quest’anno per dare il via alle danze, dopo l’esperienza del 2010 assieme a Dennis Ferrer, questa volta si alternerà al mixer con il grande Marc Houle, artista di notevole livello dell’importante M_nus record di Richie Hawtin, Canadese di nascita, ma cosmopolita per lavoro, ha partecipato con Troy Pierce e Magda nel trio Run e grazie alle sue qualità artistiche, con la pubblicazione degli album “Restore” e “Bay of Figs“,veri e propri pilastri del movimento minimalista internazionale, è diventato uno dei più grandi dj mondiali.
Ad affiancare i due ospiti ci sarà, come sempre, uno degli ideatori del Clorophilla, il dj Antonio Lananna aka Skizzo, personaggio in costante attività sia come dj che come produttore, oltre che nella gestione di questo importante club e il dj Sayan.
Mentre nel Clorosintesi, la seconda pista del club underground di Castellaneta Marina, laboratorio delle giovani promesse della musica house, si alterneranno al mixer i dj Spillo, Luca J Love e Marco Ninni.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

7 + uno =