Sabato 28 Maggio 2011, i Centri Commerciali Mongolfiera di Foggia, Andria, Bari Santa Caterina e Bari Japigia, Taranto e Lecce lanceranno “La battaglia degli chef”, la prima competizione di cucina “in video” realizzata in Puglia.

L’evento, aperto a tutti, selezionerà 6 finalisti  e si concluderà in un grande festa di degustazione per l’elezione del “migliore chef regionale”, premiato da Simone Rugiati, famoso chef de “La prova del cuoco”, nonché  concorrente dell’edizione 2010 de “L’isola dei famosi”.

“La battaglia degli chef”  ripropone in chiave regionale l’enorme successo di pubblico riscosso nel 2010 dall’iniziativa “Mamma  che bontà!”, realizzata a livello provinciale dal Centro Commerciale Mongolfiera di Andria.

La dinamica dell’evento prevede che dal 28 Maggio al 6 Giugno, nelle Gallerie dei 6 Centri Commerciali Mongolfiera verranno registrate le video ricette. I clienti potranno vivere l’emozione di poter parlare alle telecamere dei propri segreti culinari. Successivamente sarà possibile esprimere, attraverso un voto, la propria preferenza tra le tante ricette registrate e decretare la finalista di ciascun Centro. Tra coloro che hanno votato la ricetta risultata vincitrice, alcuni verranno estratti per partecipare al gran finale che si terrà domenica 26 Giugno alla fine di una splendida festa con la premiazione del vincitore, che si aggiudicherà un robot Bimby.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.