Festa in Piazza Castromediano a Cavallino domani sera per la “Lista Gorgoni”, che a partire dalle  ore 20.00 celebrerà la convincente vittoria alle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio scorsi con una manifestazione di ringraziamento a tutti gli elettori.

Sarà una serata di grande divertimento, tra musica e spettacolo, allietata dal noto violinista Marcello Baldassarre, dal tenore Antonio Pellegrino, giovane speranza della lirica e dal cantante Paolo Murciano, promessa della musica leggera. Coordina la serata Fulvio Murciano. Il Sindaco Michele Lombardi ringrazierà quindi gli elettori.
«Siamo certi che tutti i cittadini di cavallino – dichiara il rieletto primo cittadino Michele Lombardi – al di là delle loro opinioni politiche, vorranno ritrovarsi per festeggiare la nascita di una nuova amministrazione che vuole essere, come per il passato, l’amministrazione di tutti».
Alla manifestazione presenzieranno tutti i candidati della “Lista Gorgoni”.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.