Sport e intrattenimento al Palazzetto dello Sport di Lecce con Indoor Soccer. L’appuntamento è per sabato 28 maggio alle ore 19.30 nella struttura sportiva di  piazza Palio a Lecce.
L’evento organizzato da Amministrazione comunale di Lecce e Arcidiocesi di Lecce è stato promosso per raccogliere fondi a favore dei giovani leccesi impegnati la prossima estate a Madrid per la Giornata mondiale della Gioventù.

Si tratta di un triangolare di calcetto tra le rappresentative di: Amministratori pubblici, giornalisti televisivi locali e sacerdoti della diocesi di Lecce.
Un’occasione per stare insieme – fanno sapere gli organizzatori – e per divertirsi, compiendo anche un bel gesto a sostegno dei nostri giovani.
Grazie all’iniziativa dell’Ufficio di pastorale giovanile della diocesi di Lecce, diretto da don Simone Renna si vedranno consiglieri comunali di Lecce affrontare in dribbling parroci, viceparroci e monaci; volti noti delle tv locali tentare di far goal ad assessori comunali e monsignori.
Il calcio d’inizio, alle 20.30, lo darà l’arcivescovo metropolita di Lecce, monsignor Domenico D’Ambrosio.
Dirige gli incontri Danilo Giannoccaro, arbitro professionista protagonista nelle gare del campionato nazionale di calcio di serie A.
La serata sarà allietata da uno spettacolo di cabaret con gli Scemifreddi, Dario Talesco, signorina Assuntina e P40.
Orario d’apertura 19.30. Calcio d’inizio del Triangolare 20.30.