“Italia Wave Love Festival, la manifestazione musicale che ogni anno accoglie numerosissimi giovani e appassionati, trova casa a Lecce.” Lo afferma l’ass. Massimo Alfarano. “L’evento si snoderà in quattro serate, dal 14 al 17 Luglio e accoglierà nomi del calibro di Lou Reed, Paolo Nutini, Verdena e Sud Sound System.

Collocare una manifestazione che ogni anno registra un boom di presenze proprio a Lecce, non può che inorgoglire chi vive e amministra questa città. E’ sintomo ciò dei segnali positivi che, di anno in anno, giungono da parte nostra a chi organizza manifestazioni ed eventi estivi. Il Salento è al top, infatti, delle preferenze per la collocazione di nuovi appuntamenti e per la riconferma di manifestazioni che ogni anno accolgono affezionati e nuovi turisti.
Ospitare un evento così importante, nel mese di Luglio, è un’opportunità per la nostra città che, in pochi giorni, avrà la duplice opportunità di godere di una risonanza nazionale grazie alla notorietà del Festival, ma, soprattutto, potrà accogliere giovani, appassionati e curiosi che in quelle giornate popoleranno il Salento. La collocazione tempistica, inoltre, si rivela  un’importante opportunità per il turismo leccese.
Auspichiamo un’ottima riuscita dell’evento: l’ambizione è quella di mantenere costante, se non superiore, il numero di presenze per la quattro giorni dedicata alla musica e di far conoscere la nostra città a tutti coloro che arriveranno a Lecce per la prima volta.”

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 × 5 =