Presentano Valentino Zanzarella e Eleonora Sorrento (Arcadia Lecce), e Paola Scialpi (Overeco Academy & Workshop)

A Lecce in via Casetti 2 (alle spalle dell’Inpdap) presso Overeco Academy & Workshop ci sarà il 24 maggio 2011 alle ore 19,30 il secondo appuntamento de “L’Eccellenze del territorio 2011” promosso da Overeco Academy & Workshop e dall’associazione Arcadia di Lecce.

Il primo ospite dell’appuntamento è Francesca Leone di Cibus Mazzini che parlerà del suo impegno per la cultura e per il territorio portato avanti nei suoi spazi  in via Lamarmora 4 a  Lecce, e l’impegno nella promozione del cucina per celiaci  attraverso azioni concrete  di sensibilizzazione che coninvolgono l’intero territorio salentino e pugliese, grazie anche a una matura commistione di impresa e cultura per il sociale. Seguirà una piccola degustazione. L’associazione Arcadia premierà inoltre in quest’occasione Carmelo Isola presidente del Consiglio Circoscrizione Rudiae-Ferrovia che nella sua carica istituzionale si è particolarmente contraddistinto per l’impegno verso i più bisognosi non solo del suo quartiere, ma anche verso tutti coloro che nel territorio talentino hanno vissuto situazioni di disagio ed emarginazione.
Overeco Academy & Workshop (www.overeco.wordpress.com) è  un centro di documentazione sull’arte contemporanea italiana e internazionale e un importante punto di riferimento per chiunque desideri addentrarsi nel mondo dell’arte, del sociale e della cultura a qualsiasi livello, attraverso iniziative di presentazioni di libri, incontri, dibattiti e corsi. 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

sette − 6 =