“Con senso di responsabilità, nell’interesse della comunità di Martano e del centrodestra, per consentire l’apporto di nuovi uomini e idee all’Amministrazione Comunale”, dopo l’ingresso in Consiglio Provinciale Alessandro Coricciati (PDL) ha deciso di rimettere nelle mani del Sindaco di Martano le deleghe assessorili comunali ai Lavori Pubblici, all’Urbanistica e ai Servizi Sociali.

Per questo, il Consigliere Provinciale del PDL si è dimesso dall’importante ruolo di Assessore Comunale, facendo subentrare in Giunta il collega di partito Alfredo Sicuro.
“E’ un segnale di disponibilità offerto alla coalizione ed al partito – commenta Coricciati – , nato per l’esclusiva e unica esigenza di dare spazio al coinvolgimento di altre persone nel governo cittadino, mentre il mio percorso può proseguire come interlocutore di Martano in Provincia di Lecce”.
Coricciati, intanto, è stato intanto designato dal Sindaco di Martano come Assessore all’Unione dei Comuni della Grecìa Salentina, dove continuerà a svolgere il suo mandato su delega del Sindaco.
Corricciati, inoltre, era risultato il 1° degli eletti nella lista del PDL al Comune di Martano nelle ultime Amministrative che avevano visto la vittoria del centrodestra.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro × 2 =