Primavera delle Miss nel Salento: il Concorso più popolare d’Italia fa tappa a Nardò (LE). Venerdì 6 maggio, alle 21, sul prestigioso palco di Via XXV luglio, è in palio il titolo di “Miss Deborah”, valevole per la 72esima edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia.

In gara trenta ragazze da tutta la regione, che ambiscono alla fascia per l’accesso alla Finalissima di Miss Puglia. Le cinque Miss che conquisteranno il podio parteciperanno alle Finali regionali.
Presenta Giovanni Conversano, l’ex tronista pugliese di Uomini e Donne. Al suo fianco la poliedrica Veronica Pinnelli, ex Miss e cantante. 
Nuovo format, uno show completamente rivisitato per il patron pugliese Mimmo Rollo, alla regia di un musical in stile Broadway.
Ospite il cantante Ottavio de Stefano, direttamente da Amici di Maria De Filippi.
Arriva da Zelig Off il cabarettista siciliano Ronnie Guarino, che porterà la sua comicità sul palco pugliese di Miss Italia.
L’evento, promosso da Giancarlo De Pascalis, è organizzato dall’Agenzia foggiana Parole & Musica, che da oltre dieci anni cura le selezioni in Puglia.
Sono aperte le iscrizioni per il tour 2011: le candidate di età compresa tra i 18 anni ed i 26 anni possono compilare l’apposito modulo on line all’indirizzo www.missitaliachannel.tv. La partecipazione è gratuita.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.