“Questo è un evento prestigioso che ha trovato casa a Lecce grazie anche all’ottima collaborazione interistituzionale tra Regione Puglia, Provincia e Comune. Un risultato significativo che servirà a veicolare con maggiore forza l’immagine di questo territorio.

Continuiamo a scommettere sulla cultura perché siamo certi che  la città e il Salento siano una terra d’eventi. Non a caso Lecce è considerata tra le mete turistiche più ambite a livello nazionale.

C’è un altro aspetto che tengo a sottolineare: sono certo che questo evento consentirà a tanti gruppi emergenti di mettersi in evidenza. Il festival leccese, dunque, è destinato a diventare un vero e proprio trampolino di lancio per numerose rock band verso altri palcoscenici internazionali

Lecce è una città d’arte e va vissuta intensamente. Mi auguro che i tanti giovani che verranno a visitarla durante il festival rock possano viverla gioiosamente e civilmente. Solo così potremo dire che l’evento sia riuscito ad ottenere il successo sperato”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

15 − 14 =