“Caro Rotundo, come al solito sei scivolato in una polemica strumentale e assolutamente fuorviante utile solo a dare la reale dimensione della tua confusione in tema di traffico cittadino. Le affermazioni rilasciate oggi in una conferenza stampa nella sede del Pd sono assolutamente lontane dalla realtà.

Delle due l’una: o menti sapendo di mentire oppure non conosci bene i fatti. E allora, mi permetto di darti un piccolo ma significativo suggerimento: prima di attaccare  il sindaco e la sua Amministrazione abbi almeno la compiacenza di leggerti le carte. Fallo almeno per il rispetto che tu devi ai cittadini leccesi. Così facendo, peraltro, potrai evitare di incorrere in magre figure dicendo della baggianate. Come quella secondo cui il Piano Traffico approvato prevede la pedonalizzazione di via Cavallotti. Lo sanno tutti, oramai, che quel viale diventerà a doppio senso di circolazione andando a recepire le indicazione tue e della parte politica che rappresenti . Dire che verrà chiusa al traffico via Cavallotti significa prendere in giro i cittadini e mascherare una pochezza di idee davvero allarmante.
A fronte dei risultati conseguiti da questa Amministrazione Comunale. a volte, così come fatto da tanti tuoi stessi colleghi di opposizione,  è  molto più utile  tacere che avere la certezza di fare brutte figure”.  

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.