La sala multimediale (mediateca-videoteca) della Mediateca polifunzionale delle Officine Cantelmo intitolata a Michele Frascaro. La proposta, indirizzata all’Ufficio Affari Generali del Comune di Lecce, è stata lanciata dal sindaco Paolo Perrone che ha voluto ricordare così la figura e il ruolo del giornalista scomparso prematuramente poco più di un anno fa.

“Michele – ha sottolineato il sindaco – merita di essere ricordato nel migliore dei modi per il suo forte e convinto impegno civile e per le numerose battaglie che ha portato avanti nel mondo del lavoro, ponendosi sempre al fianco dei lavoratori. Un uomo vero. Un bravo professionista riconosciuto da tutti, una persona gentile e garbata, come pochi che,  al di là della diversa appartenenza politica,  ti piace e  apprezzi”.
“Mi aveva sorpreso la passione e la tenacia – continua il sindaco Perrone – con la quale Michele lottava per i diritti dei lavoratori. L’intitolazione della sala multimediale è un riconoscimento doveroso per un uomo che ha speso buon parte della sua vita al fianco dei giovani. Il nostro impegno per la sicurezza dei cittadini sul posto di lavoro proseguirà in suo onore”.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

venti + 20 =