Ancora una tragedia nel Salento. Dionigio Paladini, di 72 anni, è morto nel primo pomeriggio in un incidente verificatosi nelle campagne di Surbo, dove era al lavoro in un suo podere con un trattore. Dai primi accertamenti, affidati ai carabinieri, il veicolo si e’ ribaltato e l’anziano e’ rimasto incastrato nella benna posteriore.

L’allarme e’ stato lanciato dai parenti, che per l’ora di pranzo, le 14 circa, non lo hanno visto rientrare. A quel punto hanno raggiunto la campagna, che si trova sulla provinciale Surbo-Torre Chianca, e hanno scoperto la tragedia. Scattato l’allarme, sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, ma per l’uomo non c’era ormai piu’ nulla da fare. Probabilmente e’ morto quasi sul colpo, a causa delle gravissime ferite. La Procura ha ordinato il sequestro del trattore e le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.