Venerdì 17 giugno alle ore 19.00 presso il Twin Towers Lounge Bar di Lecce si terrà la presentazione ufficiale di PhaseBox®, primo modello di videojukebox, interamente progettato e realizzato in Salento con circa 7000 video musicali che sarà sul mercato in tutta Italia da lunedì 20 giugno.

PhaseBox® è un “digital videoclip selecter”, un selezionatore a richiesta di video musicali, ideato per esercizi pubblici, locali, bar, stabilimenti balneari, centri commerciali, ecc. Parte dalle funzioni dei classici jukebox presenti fino agli anni Ottanta in tantissimi luoghi pubblici, attraverso il quale era possibile, inserendo una moneta, scegliere un brano musicale.

Il PhaseBox® consente, sempre con l’inserimento di una moneta, di selezionare il videoclip ufficiale della canzone desiderata e vederlo trasmesso sui monitor presenti nel locale. Il PhaseBox® contiene un invidiabile archivio musicale di circa 7000 videoclip, di tutti i generi e di tutte le epoche, è costantemente aggiornato con le novità discografiche del momento, soddisfa tutti i gusti musicali, anche quelli più raffinati o più particolari. L’enorme quantità di video contenuti lo rende uno dei migliori prodotti in Europa.

Il PhaseBox® è interamente prodotto nel Salento. La società che l’ha ideato, brevettato, che lo produce e lo commercializza si chiama Cadica è ha sede a Martano. La lavorazione avviene interamente in provincia di Lecce, come pure il software dedicato che gestisce l’apparecchio è stato realizzato da un programmatore salentino.

Cadica è una realtà giovane e dinamica, che ha già maturato esperienze nel settore dell’organizzazione di eventi, nella produzione di spettacoli e audiovisivi, nella comunicazione. Ha realizzato questo progetto partendo da un’idea semplice ma di complessa elaborazione, riuscendo a superare brillantemente tutte le difficoltà di un prodotto simile, che non ha uguali sul territorio nazionale.

Dal 17 giugno sarà in prova presso Twin Towers Lounge Bar di Lecce e Rimbaud Bar di Martano. Dal 20 Giugno il prodotto verrà immesso sul mercato nazionale attraverso una fitta rete di agenti e venditori, oltreché presente sul web all’indirizzo www.phasebox.it.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

19 + 11 =