Concordato nella Conferenza dei capigruppo l’ordine dei lavori che regolamenterà lo svolgimento delle sedute del Consiglio regionale che vedono iscritti all’ordine del giorno i disegni di legge riguardanti il rendiconto generale per l’esercizio finanziario 2010 ed, a seguire, la prima variazione al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011.

Aprendo i lavori, il presidente dell’Assemblea, Onofrio Introna, ha comunicato il termine per la presentazione degli emendamenti che dovranno essere consegnati alla Presidenza entro le 17,30. La seduta osserverà una pausa dalle 14,00 alle 15,00 nel corso della quale il presidente Vendola, la vicepresidente Capone, l’assessore Fiore ed il presidente del Consiglio, Introna incontreranno i segretari regionali di Cgil, Cisl e Uil.
I lavori proseguiranno sino alle 19,00, l’approvazione dei due disegni di legge in discussione è prevista nel corso della seduta di domani.
Prima dell’esame dei disegni di legge iscritti all’ordine del giorno, il presidente dell’Assemblea ha dato la parola al capogruppo del Pdl Rocco Palese che ha sollecitato il presidente Vendola a fornire informazioni sulla nomina dei direttori generali.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.