“È con grande soddisfazione che la comunità di Trepuzzi accoglie il raduno interregionale dell’A.N.S.I., l’Associazione Nazionale dei Sottufficiali d’Italia nel 65° anniversario della sua fondazione. Un’occasione per celebrare un importante compleanno, ma anche per essere accanto, in maniera concreta, a quanti hanno servito e continuano a servire il Paese con dedizione ed impegno”.

È quanto dichiara il consigliere della Regione Puglia e presidente di “Moderati e Popolari”, Antonio Buccoliero, in occasione del raduno interregionale dell’A.N.S.I., che si tiene a Trepuzzi nella giornata di domenica 05 giugno.
“Un plauso particolare – prosegue Buccoliero – va al presidente dell’A.N.S.I. Sez. di Trepuzzi, Giuseppe Scardia, e a tutti i consociati, che sono sempre in prima linea nell’essere parte attiva e propositiva nella comunità trepuzzina. Un segno evidente di come l’associazione svolga una concreta attività di vicinanza al cittadino, che va ben oltre i meri criteri di rappresentanza.
Il fatto che Trepuzzi – conclude Buccoliero –  sia stata scelta come location ideale per il raduno interregionale dell’A.N.S.I. dimostra come la sezione locale, intitolata al caporal maggiore, Alessandro Carrisi, rappresenti un punto fermo nel servizio sociale e nella promozione della cultura della legalità, del rispetto e del servizio agli altri”.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

13 + 4 =