“Esprimo il mio personale plauso al Generale Di Corpo d’Armata, Michele Franzè, già Comandante della Regione Carabinieri ‘Puglia’ per quasi 5 anni, per la promozione a Vice Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri”. È quanto dichiara il consigliere della Regione Puglia e presidente di “Moderati e Popolari”, Antonio Buccoliero.

“Avendo lavorato personalmente con il Gen. Franzè – prosegue Buccoliero – ho avuto modo di conoscere le sue notevoli doti umane e professionali, che l’hanno portato a ricoprire un incarico prestigioso, dopo aver già svolto con successo l’incarico di Vice Direttore dell’Agenzia Informazioni e Sicurezza Esterna (AISE). L’esperienza in Puglia del Gen. Franzè è stata sicuramente produttiva sotto un profilo umano e professionale e sono certo che rappresenti uno dei ricordi più cari non solo per lo stretto legame che era riuscito a creare con gli uomini e le donne dell’Arma, ma anche per quel proficuo rapporto di fiducia con i cittadini instaurato su buona parte del territorio pugliese”.
“Al Vice Comandante Generale dell’Arma, Michele Franzè – conclude Buccoliero – rivolgo gli auguri più sinceri per un proficuo lavoro a servizio non solo dell’intera famiglia dell’Arma, ma di tutto il Paese, da sempre vicino alla divisa dei carabinieri”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

19 − 12 =