Domani sera al Parco Gondar di Gallipoli si inaugura il ciclo delle serate di musica latino americana con le selezioni di Dj’s Rico, Cubanit, Geppo, che faranno ballare a ritmo di salsa, bachata e merengue.

Venerdì 17 giugno per il ciclo dei venerdì dedicati alle tribute band, si esibiranno i RADIO FRECCIA (Ligabue Tribute Band) che suonando le canzoni del cantautore emiliano faranno rivivere le emozioni che queste suscitano.

Sabato 18 giugno l’arena del PARCO GONDAR si trasformerà in una FREE ROCK NITE dove si potrà ballare musica rock con i djset di Ballaròck, Alan Wickers, Soul kitchen, WoodooDoll,Pici ramone, Mr Tape, Michele Mininni, Paolo B, Dodo dj, Zak, Andy Violet, JJ migly, vj set Pop Lab, Oggiemme.

La visibile differenza di generi musicali che il PARCO GONDAR presenta rispecchia pienamente lo spirito del locale che pone come primo obbiettivo quello di accontentare chiunque voglia trascorrere una serata in compagnia di buona musica.

Non solo musica al PARCO GONDAR, ma anche tanto divertimento con il gioco domenicale “IL CERVELLONE” che ogni settimana mette in palio viaggi, buoni spesa in abbigliamento, biglietti in omaggio per i grandi eventi di agosto, gadget e buoni consumazione.

PARCO GONDAR offre inoltre una selezione di cocktails, spritz, cicchetti e fiumi di birra, accompagnati dalla semplice e gustosa cucina.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.