Con un aperitivo servito nel tardo pomeriggio, in una ‘piazza ideale’ poggiata nella profumata gariga del ‘ Parco di ‘Portoselvaggio e Palude del Capitano’, la condotta ‘CONVIVIUM NERETUM’ festeggerà i 25 anni di SLOW FOOD

Nella nostra ‘piazza ideale’ ci sarà uno spazio teatrale curato dall’associazione neretina ‘AMICI MUSEO DI PORTAFALSA’, reciteranno testi in vernacolo sull’antica cultura contadina.
In un angolo della ‘piazza’ ritroveremo il banco degli ortaggi e della frutta dei giovani produttori dell’AZIENDA CECERE, della Comunità del Cibo.

I PRESIDI SLOW FOOD PUGLIESI ed i prodotti caseari della MASSERIA BRUSCA e della MASSERIA BELLIMENTO, della Comunità del Cibo, saranno accanto ai piatti preparati dalla Fam.Fai, della GARIGA.
Degusteremo la birra artigianale del microbirrificio Salentino B94, di Raffaele Longo ed i vini dell’AZIENDA VITIVINICOLA BONSEGNA.
Un valente DJ proporrà della buona musica.
E’ una festa per chi conosce SLOW FOOD ma soprattutto per chi non la conosce E’ una buona occasione per fare la tessera a 25 EURO e per i giovani sino a trent’anni a soli 10 EURO
E’ il giusto momento per continuare la nostra RIVOLUZIONE CON IL CIBO.
Il ticket all’ingresso di 5 EURO, sarà devoluto alla FONDAZIONE TERRAMADRE, per il progetto MILLE ORTI IN AFRICA.

DOMENICA 19 GIUGNO ORE 19
“LA GARIGA”
Litoranea Portoselvaggio – S.Isidoro

5 euro per l’happy hour dal gusto slow!

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

9 + 12 =