Nella splendida Piazza Tellini di Gallipoli, che si affaccia sul famoso e conosciuto Corso Roma, questa sera, a partire dalle ore 21:00, si svolgerà uno spettacolo interamente canoro, organizzato dell’insegnante e cantante Alessandra Simone, molto conosciuta nell’ambito locale.

A salire sul palco saranno i suoi 13 allievi, provenienti da vari paesi della Provincia di Lecce, pronti a mostrarci tutte le loro doti canore, attraverso delle esibizioni con canzoni che hanno avuto grande successo nel panorama della musica italiana e che di certo allieteranno la serata a tutti i presenti. Inoltre, anche l’insegnate e cantante Alessandra Simone sarà presente sul palco, cantando alcuni brani che non potranno non evidenziare le sue straordinarie capacità canore: “Sono contenta quest’anno di presentare” afferma orgogliosa l’insegnante e cantante Alessandra Simone “la seconda edizione del “CONCERTO D’ESTATE – saggio finale”, a Gallipoli. I ragazzi sono prontissimi ad affrontare una piazza così grande e importante, anche perché, durante l’anno, hanno già avuto l’occasione di cantare su palchi ancora più impegnativi di questo, portandomi ad essere molto fiera e orgogliosa di loro. Infatti, alcuni dei miei allievi hanno anche partecipato, superando le selezioni, ad alcuni importanti manifestazioni canore, come il programma televisivo di Canale 5, “Io Canto” e come il “Tour Music Fest – direttore artistico Mogol”, a cui parteciperò anch’io. Sono contenta anche del fatto che ogni anno il numero di allievi cresca sempre di più e forse ciò è dovuto al fatto io cerco d’insegnare a loro questo mestiere con molta professionalità, seguendoli nello studio per tutto l’anno”. “Mi sento, però, di ringraziare” continua l’insegnante Simone “il Comune di Gallipoli, che ci ha fatto avere questa bella opportunità, ma ringrazio anche tutti gli altri Comuni dei paesi vicini e soprattutto voglio ringraziare tutti gli sponsor che hanno donato il loro contributo credendo in noi. Per tanto, invito tutti a partecipare a questa serata, assicurandovi che non rimarrete delusi”.
L’insegnate e cantante Alessandra Simone, la quale ha inciso anche un singolo che uscirà alla fine di Settembre, rappresenta una grande promessa salentina nel panorama musicale italiana. Infatti, ha partecipato a numerosi manifestazioni e festival canori, come il “Festival di Castrocaro – diretta Rai”, “Sanremo Giovani – selezioni”, “Solarolo Festival” e infine il 25 Ottobre a Roma parteciperà, dopo aver già passato le selezioni, al “Tour Music Fest – direttore artistico Mogol”.
Non resta altro che partecipare numerosi a questo evento, che potrà anche servire a scoprire dei nuovi talenti canori, augurandoli di poter avere lo stesso straordinario successo che stanno avendo da qualche tempo le salentine Alessandra Amoroso ed Emma Marrone nell’ambito musicale nazionale.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre + nove =