Foto Andrea StellaA poco meno di cinque giorni dal 42° Premio Barocco, in diretta dall’Antico Porto di Gallipoli lunedì 6 Giugno, il produttore Nello Marti comunica che la manifestazione è ad altissimo rischio.

Questo il motivo nelle parole di Nello Marti: “Io ho preteso dai responsabili del Premio Barocco una copia della delibera che certificasse il contributo da parte del Comune di Gallipoli nei confronti della manifestazione di caratura internazionale. A meno cinque giorni dall’evento targato Rai scopro, nonostante l’avessi richiesta da tempo, che ciò non è mai avvenuto. Perciò, in mancanza di questa garanzia prioritaria, il Premio Barocco non avrà luogo malgrado sia già partito lo spot promozionale Rai, sia completato il cast artistico e le varie maestranze siano già al lavoro da tempo. Ufficialmente comunico che la manifestazione è ad altissimo rischio”.

Nelle prossime ore, ulteriori aggiornamenti.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.