Sport e vacanza è il mix perfetto offerto quest’estate dal “Gallipoli Football Summer Camp” organizzato dal Gallipoli Football 1909 e Caroli Hotels.
Il Gallipoli Football Summer Camp promette non solo di fornire ai ragazzi un’ottima preparazione dal punto di vista calcistico ma anche di far trascorrere una vacanza indimenticabile sulle coste del Salento, nella perla dello Jonio: la mitica Gallipoli.

Il programma prevede: sessioni di allenamento, classi per perfezionare giocando la lingua inglese, divertenti attività extra-calcistiche ed escursioni nella città di Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Lecce, Otranto. La sistemazione è prevista in alberghi 3 stelle superior con la formula della pensione completa, comprensiva di tutti i pasti. Le sessioni di allenamento riguarderanno i fondamentali del gioco del calcio con il miglioramento delle abilità: controllo palla, dribbling, cross, gioco di testa, marcatura, passaggio, tiro, interventi difensivi, velocità e agilità. Il programma tattico prevede che ai giocatori vengano spiegate le strategie che hanno formato le più grandi squadre di tutti i tempi. Esiste anche un programma riservato al ruolo del portiere. La Gallipoli Cup sarà il torneo in cui tutti i partecipanti potranno mettere in mostra ciò che hanno appreso divertendosi e sfidando i compagni di camp.
Il Gallipoli Football Summer Camp si svolgerà sui campi di gioco del Gallipoli Football 1909 e del Centro Sportivo Montefiore dove si allenano la Prima Squadra e il Settore Giovanile. Ai partecipanti sarà fornito un kit da calciatore ed alcune dispense tecniche. L’Assistente Spirituale del Camp è Don Salvatore Leopizzi, parroco della Parrocchia di S. Antonio da Padova di Gallipoli. Il Direttore Responsabile del Gallipoli Football Summer Camp è Sergio Mello, responsabile dell’Area Tecnica del Gallipoli Football 1909 con ultradecennale esperienza nel mondo del calcio giovanile. Lo staff tecnico-educativo è formato dai tecnici del Settore Giovanile del Gallipoli Football e del Centro Sportivo Montefiore, da laureati in Scienze Motorie e da Allenatori di Base, da calciatori in attività, tutti accuratamente selezionati ed esperti con specializzazione nelle differenti fasce d’età.
Per informazione e adesioni rivolgersi presso la Segreteria Organizzativa telefonando allo 0833202536 (www.ilmiogallipoli.it/camp).

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

3 × quattro =