“La Blasco Family e Max Fai” nasce nel Gennaio 2011 , una tribute band di Vasco Rossi, seppur nata da poco già affermata nel salento e non solo. Riesce a far  rivivere le emozioni di uno degli artisti più amati .

La band è formata da Max Fai :voce ; Raffaello Liguori: tastiere ; Antonio Bruno: chitarra; Fabio Capone :basso; Max ingrosso :batteria ,Natascia :cori. Max Fai è considerato dalla critica uno dei sosia più visivi del Blasco nazionale, visto la somiglianza gestuale, fisica e vocale del rocker .

Un passo indietro nel tempo: com’è nata Blascofamily?

La Blasco family nasce da un’idea del cantante-sosia di Vasco, Max Fai, con alle spalle più di 250 concerti all’attivo come tributo al rocker di Zocca, Max decide di riunire per una tribute band alcuni dei più abili e noti musicisti del salento,come Antonio Bruno alla chitarra, Raffaello Liguori alle tastiere,Fabio Capone al basso,Max Ingrosso alla batteria.

Ci raccontate qualcosa di più su di voi: oltre a Vasco, quali gli artisti che preferite?

Le nostre influenze musicali spaziano in tutti i campi,visto la nostra competenza , abbiamo  calpestato palchi con i migliori artisti italiani,dal blues,al jazz,al rock,al pop etc…

Com’è il rapporto all’interno della band? Quanto è importante per voi il rapporto con il pubblico?

All’interno della band c’è rispetto reciproco,data la professionalità dei componenti,ed è proprio per questo che abbiamo un ottimo rapporto anche con il nostro pubblico ,come testimoniano le numerose presenze a ogni nostro concerto,riusciamo a coinvolgerlo e a farlo partecipare alle nostre interpretazioni musicali.

Ci raccontate l’aneddoto più divertente che vi sia mai capitato in sede live?

Ricordo con molto piacere l’esclamazione di una fan che paragonava la mia “panza” a quella di Vasco…facendomi capire come fosse apprezzata la somiglianza anche fisica al Blasco nazionale.

Come procede la vostra attività live?Progetti per il futuro?

Tanti sono i progetti per il futuro , come quello di diventare in pochissimo tempo una delle più apprezzate e riconosciute cover band del grande Vasco.

Volete aggiungere qualcos’altro per i vostri fan?

Un saluto a tutti …ci vediamo ai nostri concerti…

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

18 − 9 =