Numeri di valore straordinario per il sito web di Italia Wave Love  Festival: al 26 giugno 2011 il numero dei visitatori unici (252.141) supera già del 5% i visitatori unici dell’intero 2010! Numeri tutti in salita nei mesi del 2011 grazie alle novità che riguardano Italia Wave: record assoluto di band emergenti iscritte

al concorso per gruppi e nuova affascinate location nel cuore della Puglia, la prossima edizione si terrà infatti per la prima volta a Lecce nel Salento!

Si prospettano grandi numeri anche per il mese di luglio, che coincide con il mese del Festival e dunque il periodo di maggiore affluenza di visitatori online!! L’ultima edizione aveva registrato nel mese festivaliero oltre mezzo milione di pagine viste e tutto lascia presagire che il 2011 supererà anche questo record.

Anche i social network registrano lo stesso grande interesse presso i navigatori della rete: la fanpage su Facebook ha appena superato i 10.500 fan, il doppio rispetto ai dati dello scorso novembre, a cui si aggiungono altri 17.396 contatti tra i profili di Italia Wave, Radio Wave International e Elettrowave (dati aggiornati al 26 giugno 2011).

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

3 × 3 =