Domani sera il PARCO GONDAR di Gallipoli ospiterà i WHITE QUEEN, la sola tribute band in tutta Italia per la fedeltà con cui ogni componente riveste il suo rispettivo idolo

, grazie soprattutto alla spiccata somiglianza del leader a Freddy Marcury. Uno spettacolo da non perdere ricco di musica, teatralità e trasformismo. Le esibizioni della band pugliese sono tra le più svariate; da segnalare “I want to be free” e “Living on my own” nel corso del quale irrompe una drag queen. La missione dei WHITE QUEEN è di tramandare la musica dei Queen alle nuove generazioni e di mantenere vivo il ricordo di quel cantante dalla voce forte e possente, il vero ed unico show man delle grandi arene, ovvero l’ultimo immortale FREDDIE MERCURY. La spiccata somiglianza a quest’ultimo di Piero, leader dei WHITE QUEEN, fa sì che, nelle movenze, nella voce e nella presenza scenica, il pubblico sarà catapultato negli anni più magici della musica. La band nasce il 10 luglio del 2003 in un locale chiamato “Don Piccio”, a Campomarino di Maruggio (TA). I membri appartengono a Manduria (TA) o meglio conosciuta come la “Terra del Primitivo”. Il nome è stato ricavato da un brano dei Queen edito nel 1974, ovvero WHITE QUEEN. Non solo musica al PARCO GONDAR, ma anche tanto divertimento. Il 3 luglio appuntamento con il gioco a quiz dell’estate: “IL CERVELLONE”. IL CERVELLONE è un nuovissimo gioco a quiz multimediale, pensato e progettato per il mondo dell’intrattenimento in genere. Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco/evento interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico, diventando i protagonisti principali della serata. Le domande proposte trattano vari argomenti di cultura generale, dalla storia alla geografia, dallo sport al cinema e così via. Presenti anche le domande speciali che assegnano punti maggiori rispetto alle domande normali; tra queste da segnalare le domande musicali, video e i giochi interattivi. Ogni settimana si possono vincere viaggi, buoni spesa in abbigliamento, biglietti in omaggio per i grandi eventi di agosto, gadget e buoni consumazione. Questa settimana in palio gadget, buoni consumazione ed un SOGGIORNO gratuito di una settimana in un appartamento a formula residence per quattro persone in Italia e in Europa.

Info e prenotazioni: 327.8215783

PARCO GONDAR offre inoltre una selezione di cocktails, spritz, cicchetti e fiumi di birra, accompagnati dalla semplice e gustosa cucina.